Carissimi clienti e collaboratori di Pieroni,
Abbiamo sempre cercato di guardare al futuro con ottimismo. Questo vuol dire programmare i prossimi passi da compiere, cercando costantemente di innovare e migliorare i servizi che offriamo, mantenendo però l’obiettivo finale che da sempre ci caratterizza: soddisfare al massimo i bisogni della nostra clientela.
Vogliamo così condividere con tutti voi il nuovo entusiasmante progetto di Pieroni. Abbiamo deciso di rafforzare la sede centrale di Diecimo, acquisendo un nuovo spazio operativo al coperto di ben 2300 metri quadri. Così avremo la possibilità di potenziare considerevolmente l’offerta per tutto il territorio. Contemporaneamente abbiamo deciso di destinare ad altri utilizzi il punto vendita di Fornaci di Barga, che non sarà più adibito a magazzino edile.
Questo importante processo evolutivo è il frutto di una precisa scelta di innovazione e di servizio. Ci attendiamo infatti, già nel prossimo futuro, importanti vantaggi sia per le aziende che per i nostri clienti, derivanti proprio da questa nuova acquisizione. Vogliamo inoltre rassicurare tutti coloro che hanno avuto nel punto vendita di Fornaci di Barga un punto di riferimento: i servizi di comunicazione e collaborazione già in essere rimarranno attivi senza interruzioni.
Speriamo che condividiate il nostro entusiasmo riguardo questo nostro nuovo progetto, e di poter contare sulla fiducia che voi tutti avete già dimostrato in questi anni.